ees.jpg
EES ♦ Società Europea di Ecopsicologia ♦ Benvenuti!


planet.jpg

15-18 settembre 2011

Natura dentro e natura fuori


Un momento di incontro e di scambio tra gli iscritti di sei diversi paesi e gli interessati di tutta Italia sulle applicazioni dell'ecopsicologia e sulle diverse esperienze in atto, in ambito educativo, ricreazionale e di crescita personale.

Un'occasione per sperimentare in prima persona esercitazioni di ecopsicologia all'aperto, nei prati e nei boschi, in acqua calda termale e tra le antiche mura di pietra dello stabilimento termale.

Passeggiata di giorno e passeggiata di notte, opera collettiva di land art, workshop e gruppi di incontro, giochi e musica insieme con dìdjeridoo e percussioni, concerto di Sitar di Guido Schiraldi, scambio di informazioni e materiale sulle iniziative organizzate dai partecipanti, sauna e bagno turco, spazio relax con musica e tisane, cucina vegetariana.

Il convegno sarà in italiano, con alcune attività - tra quelle a scelta - in spagnolo e altre in inglese. Il programma completo sarà pronto a metà aprile. Quota di partecipazione per i 3 giorni di convegno, incluso vitto, alloggio e accesso illimitato alle terme (piscina, sauna, bagno turco e sala relax): € 390 entro il 30/5, € 450 oltre il 30/5.

Info, programma e iscrizioni: http://www.ecopsychology.net/ees_convegno_2011.html


convegno_ees_2011.jpg

EES ♦ www.ecopsychology.net



La pagina è stata creata da - marcella_danon marcella_danon il Jun 13, 2011 7:14 am

L'ultima revisione è di - marcella_danon marcella_danon il Jun 13, 2011 7:14 am